Centro assistenza Variscite

Centro sviluppatori

Sfoglia il nostro eccellente Knowledge base

Portale clienti

I clienti registrati possono aprire un token di assistenza qui

Longevity dei prodotti

I nostri prodotti sono progettati per durare a lungo

Policy in materia di conformità dei prodotti

Sempre conformi ai più elevati standard

Avete domande?

Variscite fornisce un supporto gratuito per quanto riguarda la progettazione di hardware e software?

Variscite mette a disposizione dei clienti una completa piattaforma hardware e software per le loro soluzioni System on Module. I file di riferimento relativi alla progettazione dei carrier board possono essere usati gratuitamente dai clienti per sviluppare i propri carrier board. A essere forniti gratuitamente sono anche i software driver e BSP degli evaluation kit. I dettagli sono disponibili in Variscite Wiki.

Variscite è in grado di fornire servizi di progettazione hardware e software adatti a specifici requisiti associati al prodotto finale del cliente?

Qualora il cliente ci richieda di progettare un hardware particolare adattabile a un carrier board personalizzato o per lo sviluppo/integrazione di uno specifico driver, Variscite è in grado di fornire servizi di assistenza a pagamento, prestati da un team di esperti. Per maggiori dettagli, si prega di contattarci all’indirizzo at sales@variscite.com.

Come posso accedere ai file di progettazione del carrier e ai codici sorgente del software?

La maggior parte della documentazione inerente all’hardware è disponibile nella relativa sezione della pagina di ciascun prodotto. Questa include la completa scheda tecnica del SoM e del suo carrier board, i file meccanici 2D e 3D, gli schemi del carrier board in formato PDF, i test sulle emissioni di radiazioni e altro ancora. Le informazioni relative alla parte software sono disponibili in Variscite Wiki.

Gli schemi OrCAD dei carrier, i file dei progetti e i codici sorgenti dei software sono scaricabili da Variscite FTP. Potrete chiedere le credenziali d'accesso al vostro account manager.  

Qualora riscontrassi dei problemi di carattere tecnico nella fase di valutazione o durante lo sviluppo del prodotto finale nel SoM, in che modo posso richiedere assistenza tecnica?

La maggior parte dei dettagli concernenti la valutazione o lo sviluppo di soluzioni Variscite è disponibile in Variscite Wiki.

Per qualsiasi altra domanda di carattere tecnico, il cliente può inviare un token al portale dedicato ai clienti, il quale sarà immediatamente esaminato dagli ingegneri di Variscite.

Qual è la durabilità dei prodotti assicurata da Variscite?

Variscite si impegna a garantire una notevole durabilità dei prodotti, continuando a produrli fin tanto che le componenti critiche incluse nel progetto non saranno sostituite dai relativi fornitori. Inoltre, Variscite opera una rigorosa selezione dei fornitori dei migliori chip da impiegare per la produzione dei propri prodotti, al fine di garantire un ciclo di vita di 10 anni sulla base di quanto assicurato dai fornitori.A tal proposito, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla longevity dei nostri prodotti.