Famiglie di System on Module Pin2Pin Variscite

Due serie di prodotti altamente scalabili e basate su processori NXP.

Le serie di prodotti VAR-SOM e DART Pin2Pin offrono ai clienti Variscite notevoli vantaggi nel lungo termine:

  • Scalabilità: il vostro prodotto finale è scalabile fino a una piattaforma a minime o massime prestazioni in tutte le fasi, mantenendo contemporaneamente il medesimo design della carrier board per piattaforme di tipo diverso.
  •  Ottimizzazione dei costi e della performance: grazie a una completa gamma di prestazioni, set di funzioni e costi, è possibile ottimizzare il costo e la performance dei vostri prodotti finali, adattando la piattaforma alle vostre effettive esigenze.
  • Facilità di sviluppo e integrazione: i clienti possono sviluppare una singola carrier board affinché supporti diverse soluzioni SoM pin-compatibili, riducendo così i tempi di sviluppo, i costi e i rischi.
  • Estensione del ciclo di vita: potrete aggiornare i vostri prodotti con una soluzione nuova, dotata di un ciclo di vita esteso.

**Clicca sulla foto per ingrandire

**Clicca sulla foto per ingrandire

La famiglia VAR-SOM Pin2Pin

Una vasta famiglia di prodotti che supporta un’ampia gamma di soluzioni, a partire da quelle iniziali costituite da System On Module a basso consumo ed efficaci sotto il profilo dei costi, fino a quelle caratterizzate da elevata potenza e prestazioni multimediali.

Scheda tecnica Larghezza: 68 mm, basato su connettore SO-DIMM da 200pin sul bordo.

Basato su NXP i.MX 8QuadMax/8QuadPlus con ARM Cortex-A72 Dual-core ARM Cortex-A72 con frequenza fino a 1.2GHz, più Cortex-A53 e co-processore real-time Cortex-M4 Dual da 266MHz. Il VAR-SOM-MX8 fornisce una potente elaborazione avanzata, grafiche con prestazioni di alta fascia, capacità video UltraHD e un’ampia gamma di opzioni di connettività e alta velocità.

Basato su NXP i.MX 8QuadXPlus dotato di ARM Cortex-A35 Quad core con frequenza fino a 1.2GHz e co-processore real-time ARM Cortex-M4F da 264MHz. Questo SoM offre un’architettura ad alte prestazioni ed efficiente sotto il profilo energetico, nonché funzioni di sicurezza avanzate, interfacce industriali, supporto multimediale altamente integrato e un’ampia gamma di opzioni di connettività ed elevata velocità. 

Basato su processore NXP i.MX 8M Nano con Cortex-A53 ARM Quad-core con frequenza fino a 1.8GHz, più co-processore real-time Cortex-M4 da 400MHz. Questo SoM offre una soluzione a basso consumo e conveniente dotata di memoria DDR4, accelerazione video e grafica e una varietà di interfacce. 

Basato su processore NXP i.MX 8M Nano con ARM Cortex-A53 Quad-core fino a 1.5GHz, più un co-processore real-time Cortex-M7 con frequenza fino a 1.5GHz. Quad-core ARM Cortex-A53, più processore real-time da 650MHz Cortex-M7. Questa piattaforma consiste in un System On Module generale che offre una efficienza energetica e una grafica ad alte prestazioni

VAR-SOM-MX8M-PLUS System on Module (SoM) - VAR-SOM Pin2Pin family

VAR-SOM-MX8M-PLUS

Basato su NXP i.MX 8M Plus con ARM Cortex-A53 ARM Quad-core con frequenza fino a 1.8GHz e co-processore real-time Cortex-M7 da 800MHz, engine AR/ML, accelerazione grafica e video e una varietà di interfacce avanzate. 

Basato su NXP i.MX6 con Cortex-A9 ARM Quad-core con frequenza fino a 1.2GH. Il VAR-SOM-MX6 è un SoM versatile, che offre una soluzione ideale sia per applicazioni industriali che per applicazioni multimediali intensive.

Basato su NXP i.MX6 Solo/Dual Lite con Cortex-A9 ARM Dual-core con frequenza fino a 1GHz. Questo SoM offre tutti i vantaggi del pluripremiato VAR-SOM-MX6, pur presentando dimensioni molto più ridotte e un prezzo flessibile. 

Basato su NXP i.MX 6UltraLite/6ULL/6ULZ con processore Cortex-A7 ARM con frequenza fino a 900MHz. Il VAR-SOM-6UL offre una varietà di interfacce e opzioni di connettività integrate in una soluzione economica ed efficiente sotto il profilo energetico al di sotto di 5mA in modalità Suspend. 

Famiglia DART Pin2Pin

Assemblati in un piccolo schema da 55 x 30 mm, i prodotti della famiglia DART forniscono una gamma di soluzioni ottimali sotto il profilo del rapporto costo/performance e tutte in fattore di forma ridotto.

Schede tecniche Dimensioni: 55 x 30 mm, basato su tre connettori board-to-board.

Basato su processore NXP i.MX 8M Mini con Cortex-A53 ARM Quad-core con frequenza fino a 1.8GHz, più co-processore real-time Cortex-M4 da 400MHz. Il DART-MX8M-MINI offre una tecnologia avanzata di produzione di silicio con bassa densità, al fine di ottenere l’ottimizzazione dei consumi energetici, pur mantenendo prestazioni di livello elevato.

Basato su NXP i.MX 8M con Cortex-A53 Quad-core ARM con frequenza fino a 1.5GHz e Cortex-M4 da 266MHz. Questo prodotto offre una soluzione ideale per sistemi embedded che richiedono applicazioni multimediali di alta fascia in un fattore di forma ridotto, così come prodotti portatili e alimentati da batterie. 

Basato su NXP i.MX 8M Plus con Cortex-A53 ARM Quad-core con frequenza fino a 1.8GHz e co-processore real-time Cortex-M7 da 800MHz, engine AR/ML, accelerazione grafica e video e una varietà di interfacce avanzate. 

*Alcuni prodotti potrebbero essere ancora in fase di sviluppo, pertanto le informazioni riportate in questa pagina sono soggette a variazioni senza ulteriori avvisi.