Dai trasporti all’assistenza sanitaria, dalla robotica all’agricoltura, c’è una necessità sempre crescente di dispositivi embedded di punta in grado di acquisire, riconoscere ed elaborare dati di immagini, audio e video. Ma l’esecuzione di applicazioni complesse e avanzate di livello richiede capacità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico altrettanto complesse e avanzate. Noi semplifichiamo il settore AI/ML e i contenuti multimediali di livello per System on Modules basati su i.MX 8 con le API Variscite Python.

Le API Variscite Python, note anche come pyvar, aiutano i clienti a sviluppare le proprie applicazioni relative all’apprendimento automatico, ai contenuti multimediali e altro ancora. Forniscono inoltre un modo semplice per eseguire e comunicare con le applicazioni Cortex-M dal lato Cortex-A, per un’elaborazione rapida a bassa potenza. Per rendere più rapida e semplice la creazione e la programmazione di sistemi embedded e dispositivi smart edge, anche per i principianti, abbiamo lanciato il Centro Sviluppo API Variscite Python . Il sito Web contiene documentazione completa e rapidi esempi di codice sorgente.

Offriamo un’ampia gamma di prestazioni, consumi energetici, costi e set di funzionalità nel System on Modules basato su i.MX 8. Il nostro portafoglio SoM include due moduli altamente scalabili con unità di elaborazione neurale (NPU) integrata e funzionalità AI/ML dedicate. I modelli VAR-SOM-MX8M-PLUS e DART-MX8M-PLUS girano con un processore Quad Cortex™ – A53 NXP IMX8M Plus da 1,8 GHz e includono un coprocessore real-time Cortex-M7 da 800 MHz. Entrambe le SOM fanno parte delle nostre famiglie Pin2Pin e offrono scalabilità totale, ciclo di vita esteso assieme a tempi, costi e rischi di sviluppo ridotti.

VAR-SOM-MX8M-PLUS

VAR-SOM-MX8M-PLUS System on Module

 

Guida introduttiva alle API Variscite Python

Ulteriori informazioni, guide ed esempi rapidi di codice sorgente possono essere utilizzati gratuitamente presso il nostro centro di sviluppo API Python:
https://python.variscite.com/