Guarda l’unboxing del kit di valutazione VAR-SOM-MX8M-MINI basato sul processore NXP i.MX 8M Mini e scopri cosa include il kit di Variscite.

Il SoM è basato sulla piattaforma i.MX 8M Mini di NXP con ARM Cortex-A53™ quad-core fino a 1,8 GHz più il processore real-time Cortex-M4™ a 400 MHz e si adatta a un’ampia gamma di applicazioni.

Il VAR-SOM-MX8M-MINI System on Module / Computer on Module offre funzionalità multimediali avanzate e una varietà di opzioni di connettività, come motori HW integrati che supportano la codifica e la decodifica video 1080p, grafica 2D e 3D, audio HQ, moduli radio a singola banda integrata certificata 802.11 b/g/n o doppia banda 802.11 ac/a/b/g/n, bus CAN integrato, LVDS e una varietà di interfacce aggiuntive.

Il VAR-SOM-MX8M-MINI SoM fa parte della famiglia VAR-SOM Pin2Pin e offre la massima gamma di scalabilità e la disponibilità di un ciclo di vita prolungato. Dalla piattaforma entry-level i.MX6UL/6ULL, alle piattaforme i.MX 6, i.MX 8X e fino a i.MX 8QuadMax.

Il kit offre un’eccellente vetrina per la presentazione delle prestazioni del VAR-SOM-MX8M-MINI e delle opzioni di connettività e può fungere da piattaforma di valutazione completa per scopi di analisi e sviluppo di applicazioni.