Siamo lieti di annunciare la rinnovata longevità di molte delle nostre richieste soluzioni System on Module. I SoM basati su NXP i.MX7, i.MX6 e i.MX 6UltraLite continueranno a essere prodotti, supportati e resi disponibili almeno fino al 2035. I nostri clienti possono così stare tranquilli sul fatto che saranno in grado di produrre dispositivi costruiti su questi moduli senza necessità di riprogettazione.

Questa estensione della longevità si applica ai seguenti moduli basati su NXP i.MX7, i.MX6 e i.MX 6UltraLite

• VAR-SOM-MX7 – Alimentato da processore NXP MX7, processore A7 Dual-core ARM Cortex™ 1 GHz e co-processore in tempo reale Arm Cortex-M4 200 Mhz.
  • VAR-SOM-MX6 – Un modulo flessibile adatto a un’ampia gamma di dispositivi integrati di tipologie come l’industriale e il Alimentato da core QuadPlus/Quad/Dual/DualLite/Solo NXP iMX6, fino ad Arm Cortex-A9 1,2 GHz.
  • VAR-SOM-SOLO/DUAL – Un SoM altamente integrato con tecnologia i.MX6 DualLite/Solo Arm Cortex-A9 1 GHz di NXP.
  • DART-6UL – Dotato di SoM ottimizzato per fattore di forma ridotto, costi e consumi, con processore ARM Cortex-A7 i.MX 6UltraLite/ MX6ULL di NXP con clock CPU fino a 900 MHz.
  • VAR-SOM-6UL – Funzionante con processore i.MX Cortex-A7 6UltraLite/6ULL Arm con clock CPU fino a 900 MHz, questo SoM offre un prezzo ridotto e un basso consumo energetico.

VAR-SOM-MX6 and VAR-SOM-MX7 SoM

Visita la pagina longevità prodotti di Variscite per visualizzare la longevità prevista di tutti i prodotti.

“In qualità di leader nel mercato SoM con migliaia di clienti da noi assistiti in vari segmenti embedded, ci impegniamo per garantire una longevità prolungata su tutte le nostre piattaforme. Tale longevità prolungata, insieme all’alta qualità dei nostri prodotti e all’assistenza hardware e software a lungo termine offrono ai nostri clienti la tranquillità di avere prodotti finali solidissimi per i prossimi anni “, ha affermato Ofer Austerlitz, Vicepresidente allo sviluppo commerciale e vendite di Variscite. “La nostra produzione interna ci offre la massima flessibilità e ci consente di estendere ulteriormente la longevità di un prodotto anche oltre i 15 anni originali mantenendo una catena di approvvigionamento stabile, cosa che abbiamo fatto anche durante la recente crisi mondiale dei componenti”.

Variscite SoMs

Famiglia Pin2Pin – Ulteriore estensione della longevità

VAR-SOM-MX6, VAR-SOM-SOLO/DUAL e VAR-SOM06UL fanno tutti parte della famiglia Pin2Pin VAR-SOM che consente ai nostri clienti di incrementare facilmente le prestazioni in qualsiasi momento del ciclo di vita del prodotto senza dover riprogettare la scheda carrier, beneficiando di tempi di sviluppo, costi e rischi ridotti. È possibile prolungare la durata di un design passando a un SoM compatibile con pin più recente.