Siamo lieti di annunciare il lancio di una linea di produzione aggiuntiva nel nostro avanzatissimo impianto di produzione e, di conseguenza, l’espansione della nostra capacità produttiva. Questa decisione strategica mira a continuare a servire i nostri preziosi clienti con tempi di consegna da leader del settore, ottimizzandoli ulteriormente per soddisfare la domanda in costante aumento del nostro ampio portafoglio di prodotti. Inoltre, questa espansione verrà incontro alla prevista domanda aggiuntiva per le nostre due ultime soluzioni SoM che offrono un’ampia gamma di funzionalità a un prezzo interessante: il VAR-SOM-AM62 basato su Sitara AM62x di Texas Instruments e il VAR-SOM-MX93 basato su iMX93 di NXP.

Ofer Austerlitz, il nostro vicepresidente allo sviluppo aziendale e alle vendite, ha dichiarato: «Anche durante anni difficili a causa di una pandemia globale e dell’incertezza economica, Variscite ha aggiunto nuove linee di produzione per aiutare i nostri clienti a rispettare le tempistiche di sviluppo dei prodotti. Questa linea di produzione aggiuntiva non solo aumenta la nostra attuale capacità di produzione, ma ci consente anche di rimanere flessibili e solidi in un contesto di mercato incerto con la missione di supportare al meglio i nostri clienti».

A partire da un prezzo competitivo di $33, il VAR-SOM-AM62 presenta una soluzione ideale per prodotti integrati sensibili ai costi che richiedono un basso consumo energetico, alte prestazioni e un acceleratore grafico. Il VAR-SOM-AM62 è alimentato da un processore quad-core Cortex-A53 TI Sitara AM62x da 1,4 GHz, accompagnato da un Cortex-M4F da 400 MHz e altri coprocessori PRU in tempo reale da 333 MHz. Questo SoM offre una gamma completa di opzioni di connettività, tra cui interfaccia fotocamera, doppio display LVDS, bus CAN 3x, Wi-Fi dual-band certificato, BT/BLE 5.2, doppio USB e doppio GbE.

VAR-SOM-AM62 System on Module

Il VAR-SOM-MX93 si rivolge a dispositivi edge di machine learning ad alta efficienza energetica per mercati come quello industriale, dell’IoT e dei dispositivi intelligenti. A partire da 39 dollari, il VAR-SOM-MX93 è alimentato dal processore Dual-core Cortex-A55 NXP i.MX93 da 1,7 GHz con coprocessore in tempo reale Cortex-M33 da 250 MHz. Il SoM offre funzionalità AI/ML integrate, un’architettura energy-flex per un’elaborazione efficiente e dotata di sicurezza integrata, oltre a un’ampia gamma di interfacce, tra cui doppio bus CAN, doppio GbE, ingresso/uscita audio, ingressi telecamera, Wi-Fi dual-band certificato, BT/BLE, USB 2x e uscite display multiple.

VAR-SOM-MX93 System on Module (SoM)

VAR-SOM-MX93 System on Module

Entrambe le piattaforme si integrano perfettamente con la nostra famiglia di prodotti VAR-SOM Pin2Pin, consentendo ai nostri clienti di modulare facilmente il proprio design in qualsiasi fase del ciclo di vita del prodotto utilizzando la stessa scheda carrier su tutte le piattaforme. Inoltre, la famiglia Pin2Pin prolunga la durata del design e riduce tempi, costi e rischi di sviluppo, offrendo al contempo opzioni modulari avanzate che vanno dai moduli entry-level basati su NXP i.MX6UL, alle famiglie iMX6 e i.MX 8M, fino ai moduli ad alte prestazioni i.MX 8X e i.MX 8QuadMax.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni System on Module, lasciaci un messaggio.