Siamo lieti di annunciare il lancio di VAR-SOM-6UL – un nuovo System on Module basato su un processore NXP i.MX 6UL/ 6ULL / 6ULZ ARM Cortex-A7 con frequenza fino a 900 MHz. Il VAR-SOM-6UL è basato sulla popolare piattaforma DART-6UL di Variscite e integra un’ulteriore opzione LVDS Bridge, il tutto in un fattore di SO-DIMM200 adattato alla serie VAR-SOM Pin2Pin. L’aggiunta del nuovo modulo alla famiglia Pin2pin offre ai clienti Variscite la massima scalabilità.

Il VAR-SOM-6UL è un System on Module altamente integrato e ottimizzato per quanto riguarda il consumo, le dimensioni e il costo. Il design del SoM è basato sulle popolari piattaforme DART-6UL e supporta le medesime funzioni e opzioni di connettività, tra cui dual Ethernet, dual USB, audio, camera in, Bluetooth/BLE, CAN Bus, Touch, PWM, ADC, oltre all’intervallo di temperature industriali da -40 a 85°C. Oltre a ciò, il nuovo SoM è stato potenziato mediante l’integrazione di un LVDS Bridge e la disponibilità di due configurazioni certificate WiFi: single-band 802.11b/g/n o dual-band Wi-Fi 802.11ac/a/b/g/n.

La nuova piattaforma è stata personalizzata al fine di adattarla alla serie VAR-SOM Pin2pin, fornendo un’opzione scalabile pin-compatibile per le piattaforme i.MX 6 e i.MX 8. Questa linea Pin2pin offre ai clienti Variscite una scalabilità di alto livello, disponibilità di lifetime estesa e riduzione del development time, dei costi e dei rischi. Per esempio, i clienti possono scalare i loro prodotti finali con facilità passando a un SoM con prestazioni più elevate, come il VAR-SOM-MX8X, al fine di migliorare la performance grafica, oppure di scalarli verso il basso da altre piattaforme pin-compatibili verso il VAR-SOM-6UL, allo scopo di ottimizzare il rapporto costo/performance dei loro prodotti finali.

Serie di prodotti Pin2pin Variscite

Due serie di prodotti altamente scalabili e basate su processori NXP.

Varisite Pin2Pin Product Families

Disponibilità e prezzi:

Il System On Module VAR-SOM-6UL e i relativi development kit sono disponibili per le ordinazioni di grossi volumi di unità. Il prezzo di VAR-SOM-6UL inizia da soli 24 USD/unità per ordini di 1.000 pezzi.
Per ordinare online, si prega di seguire i link: VAR-SOM-6UL SoM, VAR-SOM-6UL kits.

Caratteristiche e funzioni principali di VAR-SOM-6UL

• NXP i.MX 6UltraLite/6ULL/6ULZ ARM Cortex-A7 con funzioni di sicurezza opzionali
  • Frequenza della CPU fino a 900 MHz
  • Fino a 1024 MB DDR3L e 512 MB NAND/64 GB eMMC